Nel 2007 fu la volta del Maestro Hometime, alcuni giorni fa il cronografo Duomètre à Quantième Lunaire è stato eletto Orologio del 2010 , nominandolo anche come suo predecessore del Public Prize, launched by the prestigious magazine Montres Passion.
Il pubblico di tutto il mondo - ha votato grazie a un Internet - ha subito riconosciuto nel Duomère il vincitore con un largo margine di voti il vincitore. Si tratta di un cronografo davvero complicato dotato di funzione foudroyante che vede ruotare la sua piccola lancetta di una giro in un secondo compiendo 6 scatti. La tecnologia Dual-Wing consiste nell'alimentare il movimento con due diversi fonti di carica: la prima è esclusivamente dedicata alla misura precisa del tempo regolata dallo scappamento e dal bilanciere, la seconda si occupa invece di muovere le indicazioni dell'ora, del minuto, Dei secondi, delle date e delle fasi lunari. La loro sincronizzazione è assicurata dal meccanismo dei secondi foudroyante guidati dallo scappamento.
Quale miglior occasione per Jaeger-LeCoultre che festeggiare così questo anno il suo 177 ° compleanno?
si prega di consultare replica orologi oppure Rolex Day Date
Save
Naturalmente si parla di Jaeger-LeCoultre : era nell'aria questo ambito riconoscimento. La Maison ha presentato un inizio anno al SIHH 2010 ricco di incredibile successo anche da parte degli addetti ai lavori.
La collezione Duomètre ha dato il benvenuto al nuovo modello che sul
quadrante visualizza il tempo, i dati e le fasi lunari con una altissima
precisione grazie al suo prodigioso movimento meccanico Calibre 381
basato sul concetto Dual-Wing. Il pubblico di tutto il mondo - ha votato grazie a un Internet - ha subito riconosciuto nel Duomère il vincitore con un largo margine di voti il vincitore. Si tratta di un cronografo davvero complicato dotato di funzione foudroyante che vede ruotare la sua piccola lancetta di una giro in un secondo compiendo 6 scatti. La tecnologia Dual-Wing consiste nell'alimentare il movimento con due diversi fonti di carica: la prima è esclusivamente dedicata alla misura precisa del tempo regolata dallo scappamento e dal bilanciere, la seconda si occupa invece di muovere le indicazioni dell'ora, del minuto, Dei secondi, delle date e delle fasi lunari. La loro sincronizzazione è assicurata dal meccanismo dei secondi foudroyante guidati dallo scappamento.
Quale miglior occasione per Jaeger-LeCoultre che festeggiare così questo anno il suo 177 ° compleanno?
Nessun commento:
Posta un commento