Rolex in realtà non è come qualsiasi altro marchio di orologi. In realtà, il, soggetto a gestione indipendente a capitale privato non è come la maggior parte altre società. Posso dire questo ora con molta più chiarezza di quanto la gente perché ero lì. Rolex permette raramente chiunque nelle sue sale sacre, ma sono stato invitato a visitare i loro quattro sedi produzione in Svizzera e l'esperienza di prima mano come Rolex rende i loro famosi orologi.
Rolex è un universo a sé stante: rispettato; ammirato; valutata; e conosciuto in tutto il mondo. A volte mi siedo indietro e pensare a tutto ciò che Rolex è e fa e trovo difficile credere che, alla fine della giornata, hanno solo fare orologi. Rolex si limita a fare orologi e loro orologi hanno assunto un ruolo al di là della mera cronometrista. Detto questo, il motivo per cui un "Rolex è un Rolex" è perché sono buoni orologi e dire abbastanza bene il tempo. Mi ci è voluto più di un decennio per apprezzare appieno il marchio, e ci vorrà probabilmente più a lungo prima di imparare tutto quello che mi piacerebbe sapere su di loro.
Lo scopo di questo articolo non è quello di dare uno sguardo totalmente dentro al Rolex. Questo non è possibile perché fin d'ora vi è un "no fotografia" politica rigorosa a Rolex. C'è una vera mistica dietro la fabbricazione perché sono relativamente chiuse e le loro operazioni non sono pubblici. Il marchio prende il concetto di discrezione svizzera ad un nuovo livello, e in un sacco di modi che è buono per loro. Quindi, dal momento che non è in grado di mostrare quello che abbiamo visto, mi piacerebbe condividere con voi alcuni fatti interessanti che ogni Rolex e guardare amante dovrebbe sapere.
1. Rolex utilizza un acciaio costoso e difficile da lavorare perché sembra meglio
Molti appassionati di orologi sono a conoscenza del fatto che Rolex utilizza un tipo di acciaio che nessun altro utilizza. L'acciaio inossidabile non è lo stesso. Acciaio è disponibile in vari tipi e gradi ... e la maggior parte orologi in acciaio sono realizzati da un tipo di acciaio inossidabile 316L chiamato. Oggi, tutto l'acciaio di orologi Rolex è realizzato in acciaio 904L, e per quanto ne sappiamo, praticamente nessun altro lo fa. Perché?Rolex usato per usare lo stesso acciaio come tutti gli altri, ma in circa 2003 hanno spostato la loro produzione di acciaio inossidabile 904L intero a. Nel 1988 esce il loro primo orologio in acciaio 904L con alcune versioni del Sea-Dweller. 904L in acciaio è più ruggine e resistente alla corrosione, ed è un po 'più difficile di altri acciai. Più importante di Rolex, è che 904L acciaio, quando funzionato correttamente, è in grado di prendere (e tenere premuto) lucida incredibilmente bene. Se hai mai notato che l'acciaio su un orologio Rolex aspetto diverso rispetto agli altri orologi, è perché in acciaio 904L, e come Rolex ha imparato a lavorare con esso.
Una domanda naturale è perché non tutti gli altri nel settore dell'orologeria uso 904L dell'acciaio? Una buona ipotesi è perché è più costoso e molto più complicato da lavorare. Rolex ha dovuto sostituire la maggior parte dei loro macchinari e strumenti di lavoro in acciaio a che fare con l'acciaio 904L. Aveva senso per loro a causa della quantità di orologi che producono, e perché fanno tutte le loro parti in-house. La maggior parte delle altre marche ottengono i loro casi realizzati da fornitori esterni. Così, anche se 904L acciaio è meglio di inossidabile 316L per gli orologi, è più costoso, richiede strumenti e le abilità speciali, e nel complesso è più difficile da lavorare. Questo ha impedito altre marche (finora) di approfittare di esso, ed è qualcosa di speciale che Rolex ha. Il vantaggio è evidente una volta di gestire qualsiasi orologio Rolex in acciaiovisualizzare più orologi imitazioni e replica rolex orologi
Nessun commento:
Posta un commento