La Bell & Ross BR 01-92 girodirezionale
Il BR 01-92 Rubrica indicatore si basa su un pezzo di materiale
aeronautico chiamato girobussola che è anche conosciuto anche come
"girodirezionale", questo viene utilizzato per visualizzare il corso
aircraft`s sia in modalità manuale autopilota e.
Il quadrante è stato costruito da tre dischi concentrici con un
concetto simile a B & R di orologi Compass e radar, i dischi sono
stati graduata per ore e minuti.
Sul disco esterno è un puntatore giallo che viene utilizzato per
indicare le ore mentre il disco centrale è usato per indicare i minuti. Caratterizzato da una mano di colore giallo il disco al centro indica i secondi.
Anche sul disco esterno proprio come la girobussola vi sono indicazioni
di W, E e S (per West, Est e Sud) il N (per il Nord) sono stati
collocati accanto al triangolo giallo usato per indicare le ore.
Un contorno giallo di un aereo - anche proprio come visto su un vero e
proprio gyrocompass- è incisa sotto il cristallo, così come gli
indicatori di colore giallo ora.
Dal momento che ogni disco pesa 30 volte più di una mano orologio,
avevano bisogno di essere extra-leggero in modo da ridurre né la riserva
di carica, né la precisione dell'orologio, mentre ancora bisogno di
essere abbastanza forte per evitare la deformazione e l'attrito. L'orologio ha posto una sfida tecnica dal momento che ogni disco è circa 30 volte più pesante di una mano orologio.
Così i dischi necessari per essere sia più luce in modo da non
compromettere l'accuratezza o utilizzare troppo potere così essere
abbastanza rigida per evitare deformazioni.
progettisti Bell & Ross di conseguire tale obiettivo sviluppando
nuovi materiali e tecniche particolari, inoltre, i dischi ruotano una
rettifica a livello di micron avviene per assicurare i dischi rimangono
paralleli.
La Bell & Ross BR 01-92 Airspeed
Questo modello prende i suoi spunti di design dal anemometro, un dispositivo utilizzato per misurare una velocità aerei.
Il BR 01-92 Airspeed presenta una linea abbastanza tradizionale stile
cercando di aviazione, che ha preso in prestito elementi grafici dalla
anemometro rendendolo più colorato e non convenzionale.
L'ora, minuti e secondi graduazioni sono separate che riflette lo
stesso layout del dispositivo si basa su, questo pone l'accento sulla i
minuti con le ore indicate al centro.
Verde, bianco e giallo sono i colori utilizzati in un anemometro per
indicare i livelli di criticità e in guardia sono utilizzati per zone
separate quarto d'ora sull'anello esterno. Un rivestimento fotoluminescente bianco è stato utilizzato per le mani e indici.
La Bell & Ross BR 01-97 Climb
Il disegno del BR 01-97 Salita eco strumento chiamato l'indicatore
variometro o velocità verticale che viene utilizzato per determinare se
un piano è di livello, decrescente o crescente controllando la pressione
atmosferica.
Si imita il disegno dello strumento originale sostituendo l'indicazione
della velocità verticale con una riserva di carica che è mostrato in
giallo e corrisponde al carattere dello strumento originale. Una piccola apertura in corrispondenza delle ore 3 viene usato per mostrare la data.
La lancetta delle ore è stato oscurato sul BR 01-97 Salita al fine di
corrispondere il design del variometro, che utilizza solo una sola mano
bianca.
Per migliorare la leggibilità delle mani e accessori per ora hanno una
foto rivestimento luminescente bianca che contrasta bene con il
quadrante nero.
Tutti e tre i modelli Aviation dispongono di 46 mm in caso di diametro
con una finitura PVD nero di carbonio destinato a rispecchiare l'aspetto
degli strumenti della cabina di guida, sono dotati di vite giù corone e
sono resistenti a 100 metri d'acqua e si accendono le cinghie in gomma e
resistente tessuto sintetico .
Un ETA 2897 poteri movimento automatico del BR 01-92 girodirezionale e
BR modelli 01-92 velocità, mentre un ETA 2897 è utilizzato nella BR
01-97 salita con le sue funzioni della riserva di carica e data.
Tutti i modelli sono edizioni limitate di 999 pezzi con il primo 99
presentato in scatola da collezione che emula un pannello di controllo
aereo.
vedere di piu falsi orologi e Replica Patek Philippe Aquanaut
Nessun commento:
Posta un commento